CONDIZIONI DI SOGGIORNO

Se vuoi una garanzia a tutto tondo, alla tua prenotazione puoi aggiungere la polizza STORNOHOTEL ad un costo davvero irrisorio, in cambio di una copertura assicurativa sia in caso di annullamento sia in caso di interruzione del viaggio anche per motivi legati a malattia da COVID-19.

Importante: quando stipuli la tua polizza, ricordati di inserire tutte le persone che viaggeranno con te e di riportare l’importo esatto del totale del tuo soggiorno, altrimenti la copertura assicurativa non è garantita.

Dovrai stipulare una polizza per ogni stanza prenotata, anche se fai un’unica prenotazione

 

Ricordati che potrai stipulare la polizza assicurazione viaggio al massimo entro 48 ore dall’avvenuta prenotazione. Per attivare la tua polizza STORNOHOTEL segui questa procedura:

 

  • Clicca su questo link: VAI ALLA POLIZZA
  • Compila tutti i campi con i dati della tua vacanza
  • Clicca sul pulsante CALCOLA  >> Verrà visualizzato il costo della tua assicurazione viaggio e potrai quindi procedere all’acquisto del servizio.

Per ulteriori informazioni e domande contatta il call center di ERGO al numero: +39 02 006 212 16

 

Politiche di Cancellazione

    • 40% dal momento della prenotazione fino a 16 giorni prima dell’arrivo;
    • 50% da 15 a 7 giorni prima dell’inizio soggiorno;
    • 100% dopo tali termini e in caso di no-show.
    • Nessun rimborso è previsto in caso di modifica, cancellazione o mancata presentazione.
    • Nessun rimborso in caso di arrivi posticipati, partenze anticipate, pasti non consumati.

      Ti informiamo che le nostre tariffe sono non rimborsabili!

      In caso di cancellazione (per qualunque motivo e da calcolarsi sull’ importo totale) della prenotazione effettuata, le penali di cancellazione sono le seguenti

    • Fanno eccezione i clienti aderenti al programma Fedeltà denominato ClubRes Card per i quali valgono le penali e quanto stabilito nel regolamento del programma fedeltà.